Mercedes C63 AMG con carrozzeria in oro fotografata a Stoccarda

All’ormai numeroso elenco di auto avvolte da una patina d’oro pubblicate su Golook.it, aggiungiamo oggi questa vistosa Mercedes C63 AMG fotografata a Stoccarda, in Germania.

Questo prezioso esemplare di Mercedes-Benz, il cui proprietario non è stato ancora ”scoperto”, è già di per se dotata di caratteristiche sfavillanti. Il comfort dell’abitacolo, infatti, è ai massimi livelli, in grado di garantire comodità e piacere di guida anche ai guidatori più esigenti.

Per ciò che concerne la propulsione, poi, ricordiamo che la C63 AMG è spinta da un potentissimo V8 da 6,2 litri in grado di sprigionare una potenza massima di 450 cavalli.

Ovviamente, un’opera automobilistica del genere, dopo l’aggiunta di una patina d’oro per renderla più vistosa, può essere giudicata sotto molti punti di vista; fatto sta, che mentre gli utenti continuano a dare i loro giudizi, la moda delle auto in oro continua ad espandersi, visto che, fino a qualche anno fa, modifiche del genere venivano viste soltanto nella ricca città di Dubai.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*