Mercedes-Benz: ecco lo yacht di lusso presentato al Monaco Boat Show

Al Monaco Boat Show di quest’anno, Mercedes-Benz Style, divisione della casa automobilistica tedesca specializzata nello studio del design, ha presentato il progetto di un’esclusiva imbarcazione di lusso a motore dalla lunghezza di 14 metri.

L’imbarcazione in questione, si presenta con l’obbiettivo di conciliare elementi provenienti dal settore automobilistico con quelli delle imbarcazioni nautiche, creando uno stile esclusivo ed inedito per la sua categoria.

Come si può notare dai primi rendering, infatti, questo nuovo motor yacht rispecchia molto il linguaggio stilistico della casa automobilistica, dando un forte senso di sportività e dinamicità.

Secondo quanto rivelato durante la presentazione, quest’imbarcazione è stata concepita grazie alla collaborazione dei prestigiosi cantieri navali inglesi Silver Arrows Marine, che hanno studiato al progetto insieme ai designers Martin Francis e Tommaso Spadolini.

Il yacht dalle dimensioni contenute è stato soprannominato come la ”freccia argento delle acque” e, il suo debutto sul mercato, è previsto nel 2013. 

Yacht Mercedes-Benz Style 02

Yacht Mercedes-Benz Style 03

Yacht Mercedes-Benz Style 04

Yacht Mercedes-Benz Style 05

Yacht Mercedes-Benz Style 06

Yacht Mercedes-Benz Style 07

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*