Louis Vuitton: la borsa più venduta di sempre è la Speedy

Una borsa dalla classe innata, lussuosa e senza tempo; è così che è stata definita la Speedy Monogram, considerata come la borsa della prestigiosa maison francese Louis Vuitton più venduta di sempre.

Si parla di un modello in particolare, quello da 30 centimetri, risalente come produzione al 1932 e che ad oggi rappresenta la borsa Louis Vuitton per eccellenza; è per questo, che la casa di moda francese, non ha esitato a rivisitare questo stupendo modello, ancora richiestissimo da tutte le fashion victim del mondo.

Con il passare dell’estate, infatti, arrivano due nuove rivisitazioni della borsa Speedy Monogram, disponibili inoltre anche con personalizzazioni per ciò che concerne i tessuti e le fantasie. Il modello base parte da un prezzo di 500 euro, andando poi a salire con la scelta dei tessuti e dei motivi.

Per altre informazioni e per l’acquisto delle nuove versioni della borsa Speedy Monogram di Louis Vuitton, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale louisvuitton.it o a recarvi presso una boutique del marchio.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*