Le auto di Mario Balotelli

 

Mario Balotelli negli ultimi tempi ha raggiunto una popolarità davvero notevole, prendendo posto, oltre che tra i giocatori più burrascosi del mondo del calcio, anche tra quelli più modaioli e che amano la bella vita.

È ormai nota, come lo è anche per tanti altri calciatori famosi e seguiti dal pubblico, la sua passione per le auto di lusso e sportive.

Per questo e per rispondere alle domande dei molti fans di Mario Balotelli, abbiamo decisi di pubblicare in questo articolo la lista complete delle auto presenti nel suo prestigioso garage.

Eccola di seguito:

  • Bentley Continental GT;
  • Range Rover Sport;
  • Audi R8 V10;
  • Ferrari 458 Italia;
  • Maserati GranTurismo;
  • Mercedes Classe S.

Dando un’occhiata alla classifica, potrete come notare come il campione Mario Balotelli non si sia fatto mancare nulla in fatto di assortimento. Dalle prime due auto inglesi, infatti, si passa per la R8 V10 della casa automobilistica tedesca dei quattro anelli, per poi arrivare alle due sportive estreme made in Italy, ovvero la Maserati GranTurismo e la Ferrari 458 Italia, classificata come tra gli ultimi gioielli automobilistici del Cavallino Rampante.

Per ciò che concerne la Mercedes Classe S, invece, sembra che la grande berlina di lusso sia stata acquistata con entusiasmo dal giocatore ma mai guidata. Con lei, infatti, Mario ha un suo autista di servizio, che usa accompagnarlo durante le sue ”notti brave” per evitare pericoli e infrazioni troppo frequenti, visto che il giocatore sembra sia diventato in parte famoso anche per questo, ovvero per la sua voglia di ”non rispettare i limiti”.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*