L’auto sportiva di Lionel Messi (VIDEO)

Che auto guida il calciatore argentino Lionel Messi? Beh, è una domanda che sicuramente vi sarete fatti spesso, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di scrivere quest’articolo, così da saziare un pò la vostra curiosità.

Il famoso calciatore del Barcelona, attualmente considerato come il calciatore più forte del mondo, come molti di voi già hanno potuto immaginare, ama le auto sportive e di lusso.

Ultimamente, ha acquistato una Maserati Granturismo MC Stradale per i suoi spostamenti, ma è da sottolineare che, nel suo garage, sono già presenti una Audi Q7 ed una R8. Da qui, inoltre, si può anche intuire qual’è il suo colore preferito, visto che, tutte e tre le auto, sono di colore bianco.

Il suo ultimo acquisto, di cui potete vedere anche una foto in alto ed un video in basso mentre lui è alla guida, è sicuramente la sua auto più potente. Ricordiamo, infatti, che la Maserati Granturismo MC Stradale, grazie al suo propulsore V8 da 4,7 litri, riesce a sprigionare una potenza di 460 cavalli all’attivo con una coppia di 520 Nm. La MC Stradale, inoltre, gode di uno scatto da 0 a 100 km/h in poco più di 4 secondi, con una velocità di punta di 300 km/h.

Per le caratteristiche e per altre informazioni sulla Maserati Granturismo MC Stradale, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato, mentre di seguito, eccovi un video che riporta, tramite una sequenza di scatti, il famoso calciatore Lionel Messi alla guida del suo ultimo bolide.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*