La prima cover di lusso per iPhone 5 da 100 mila dollari!

Per i più facoltosi possessori di iPhone 5 che vogliono distinguersi ulteriormente con un tocco di preziosità, la nota gioielleria newyorkese The Natural Sapphire Company, specializzata nella lavorazione di pietre preziose e zaffiri, ha presentato quella che è stata già considerata come la prima cover di lusso per iPhone 5.

Questa nuova ed esclusiva cover per iPhone 5, si presenta con un vero e proprio tripudio di pietre preziose, incastonate sapientemente su una base interamente in oro bianco 18 carati, arrivando ad un costo complessivo di grande rilevanza, che va a toccare la quota dei 100 mila dollari.

Per ciò che concerne le caratteristiche esatte di questa cover, sul suo corpo in oro bianco troviamo incastonati precisamente 2.830 zaffiri Ceylon, per un totale di 169,8 carati. Il logo Apple, inoltre, è caratterizzato da 38 rubini per un totale di altri 2,28 carati; un particolare da sottolineare, è che la ”foglia verde” presente sopra la mela, è in realtà un unica pietra di zaffiro naturale a taglio marquise di grande pregio.

Ovviamente, rivestendo il proprio dispositivo Apple con una cover del genere, non si potrà mai passare inosservati, ma c’è anche da considerari che 100 mila dollari per un capriccio del genere sono davvero tanti.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*