La Mercedes SLS AMG Roadster di Arnold Schwarzenegger

Proprio come il collega Sylvester Stallone, a cui abbiamo dedicato molti articoli qui su Golook.it, il celebre attore ed ex Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ama le auto sportive e di lusso.

In questio giorni, infatti, Arnold è stato immortalato a bordo della sua nuova e fiammante Mercedes SLS AMG Roadster di colore grigio con capote rossa.

Per chi non lo sapesse, questa splendida supercar si presenta in maniera molto diversa dalla stessa versione coupè, ovvero senza porte ad ali di gabbiano, con sof-top pieghevole e con un lungo lavoro tenico per ciò che riguarda l’assetto, che ha ricevuto un notevole irrobustimento. Per conoscere tutte le specifiche tecniche di questa interessante supercar e per altre foto della stessa, vi invitiamo a visitare l’articolo dedicato.

Del resto, teniamo a precisare che, quella in cui è stato appena immortalato, non è l’unica supercar di cui è in possesso Arnold Schwarzenegger; all’interno del suo garage, infatti, sono presenti numerosi bolidi stradali, tra cui vari modelli di Porsche, Bentley e Ferrari.

La Mercedes SLS AMG Roadster di Arnold Schwarzenegger 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*