Il primo iPhone 5 in oro 24 carati in vendita a Dubai

La società Gold&Co London, per soddisfare le richieste degli appasionati più esigenti e facoltosi del marchio Apple, ha presentato il primo iPhone 5 di lusso con scocca interamente in oro 24 carati.

Questa preziosa personalizzazione dell’iPhone 5, disponibile nelle versioni oro giallo e oro rosa e solo nella variante da 64 GB, verrà presto prodotta in edizione limitata, anche se non è ancora chiaro quanti pezzi saranno disponibili nel totale; la scocca, come detto, è interamente in oro 24 carati e, per chi volesse, questo prezioso iPhone 5 si potrà acquistare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 4.300 dollari.

Ricordiamo che, la Gold&Co London, non è nuova in fatto di personalizzazioni di smartphone; nel passato, infatti, ha proposto anche le sue personalizzazioni di iPad 3, iPhone 4S e di alcuni modelli di Blackberry.

Se siete degli appassionati di tecnologia, inoltre, cogliamo l’occasione di invitarvi a visitare il nostro blog dedicato alla tecnologia Golook-Technology.it, sul quale ogni giorno vengono proposte le news più interessanti del momento.

iPhone 5 Gold&Co

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*