Four Seasons Hotel Pudong: lusso senza confini a Shangai

All’interno della 21st Century Tower, attualmente diventata uno dei simboli della bellissima città di Shangai, è stato inaugurato un nuovo hotel di lusso, il Four Seasons Hotel Pudong.

La principale caratteristica di questo nuovo hotel di lusso a 5 stelle, è sicuramente la sua cucina. All’interno di esso, infatti, sono presenti due ristoranti gestiti da Chef di fama mondiale: lo Shang Xì, che serve ai clienti il meglio della cucina tradizionale cinese, e il ristorante Camelia, con sala dedicata alla degustazione del sushi e wine lounge; altra caratteristica molto interessante, è che i piatti possono essere prenotati anche con servizio in camera, 24 ore su 24.

Parlando dei servizi del nuovo hotel Pudong del gruppo Four Seasons, inoltre, teniamo a fare luce la lussuosa Presidential Suite, situata al trentanovesimo piano della torre e arredata in un esclusivo stile Art Deco. All’interno di essa, troviamo 3 stanze dotate di cabine armadio, due bagni in marmo, un ufficio personale e un bar privato con ampia zona living. Da quest’ultima, inoltre, si possono ammirare in maniera davvero unica la Pearl Tower e il Century Boulevard, grazie soprattutto alle ampie vetrate che fungono anche da finestre. La Presidential Suite, si estende su una superficie di 432 metri quadrati.

Del Four Seasons Hotel Pudong fa parte anche una grande sala spa ed un Fitness Centre, situato al quarantunesimo piano della 21st Century Tower. All’interno di questa vasta area fitness, troviamo diverse aree workout con istruttori certificati ed una piscina coperta (visibile nella foto in alto) che funge in un certo senso da infinity pool, offrendo una spettacolare vista sulla città di Shangai.

Per prenotare il proprio soggiorno all’interno del nuovo Hotel Pudong di Shangai o per ricevere maggiori informazioni sulla struttura, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale fourseasons.com

Fours-Seasons-Shangai 01

Fours-Seasons-Shangai 02

Fours-Seasons-Shangai 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*