Exagon Furtive e-GT: 0-100 km/h in 3,5 secondi!

Design promettente e prestazioni di grande nota; delle doti davvero ineguagliabili per questa nuova supercar dal look futuristico presentata al Salone di Parigi 2012.

 Parliamo della Exagon Furtive e-GT, una coupè sportiva con propulsione elettrica in grado di garantire una spinta di 408 cavalli all’attivo, con scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e velocità massima di 250 km/h.

Al Salone di Parigi 2012, questa nuova supercar elettrica ha fatto la sua prima comparsa in anteprima mondiale nella versione di serie; secondo quanto considerato, la Exagon Furtive e-GT è nata per concorrere direttamente con la nuova Mercedes SLS AMG Coupè Electric Drive e con la Fisker Karma, che attualemente sta avendo davvero un gran successo in fatto di vendite all’estero.

Nonostante le sue caratteristiche e le sue prestazioni, però, questo nuovo bolide di origine francese è passato un pò in secondo piano al Salone di Parigi, questo perchè presentato proprio nello stesso momento in cui ha fatto la sua prima comparsa la nuova McLaren P1 nello stand di casa Mercedes-Benz.

Anche se non è stato rivelato il prezzo e molte delle sue informazioni più importanti, secondo quanto dichiarato, questa interessante supercar elettrica riuscirà a percorrere 360 km con una carica completa di appena 32 minuti.

Exagon Furtive e-GT 02

Exagon Furtive e-GT 03

Exagon Furtive e-GT 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*