Conrad Koh Samui Resort & Spa: esperienze da sogno in Thailandia

 Se siete alla ricerca di esperienze da sogno all’estero, allora tra le possibili scelte potrete optare per il fantastico Conrad Koh Samui Resort & Spa, complesso di lusso che affaccia sulla costa di Aow Thai Beach, nella punta sud-occidentale di Koh Samui, in Thailandia.

La nuova struttura, inaugurata da circa un anno, offre anche ai più esigenti dei soggiorni da favola senza compromessi, immersi nel lusso più incantevole e regalando forti emozioni anche sul lato paesaggistico.

Il Conrad Koh Samui Resort & Spa dista solo 28 chilometri dall’aeroporto internazionale; al suo interno ospita ben 80 ville indipendenti, dotate di una o due camere da letto e arredate con pezzi di qualità e massima cura nei dettagli.

Oltre al servizio a 5 stelle per i fortunati ospiti, la favolosa struttura offre anche una grande spiaggia privata, sulla quale affacciano ampie terrazze che fanno da zone solarium, ed un centro spa attrezzato con le tecnologie più avanzate del momento.

Per altre informazioni, e per prenotare il proprio soggiorno presso il complesso di lusso Conrad Koh Samui Resort & Spa, vi invitiamo a visitare il sito Booking.com

Conrad Koh Samui Resort & Spa 02

Conrad Koh Samui Resort & Spa 03

Conrad Koh Samui Resort & Spa 04

Conrad Koh Samui Resort & Spa 05

Conrad Koh Samui Resort & Spa 06

Conrad Koh Samui Resort & Spa 07

Conrad Koh Samui Resort & Spa 08

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*