Arriva la nuova Audi A3 Sportback TCNG

Nei prossimi mesi, la casa automobilistica Audi lancerà sul mercato la nuova Audi A3 Sportback TCNG, versione ibrida dell’attuale generazione di A3 Sportback.

Questa interessante Audi A3 a Metano debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Parigi 2012, proponendosi come la versione della gamma adatta ai più esigenti per ciò che concerne i consumi ed il rispetto dell’ambiente.

Esteticamente, per la nuova A3 Sportback TCNG non ci saranno grossi cambiamenti; ci si potrà accorgere della versione, infatti, solo notando con attenzione il bocchettone del serbatoio del gas e la doppia lancetta del carburante nel quadro, oltre che ovviamente alle scritte TCNG presenti su alcune parti della carrozzeria.

Il propulsore utilizzato su questa nuova versione, sarà il 1.4 TFSI da 110 cavalli con una coppia di 200 Nm ed una velocità massima dichiarata di 190 km/h; secondo quanto rivelato, grazie alla tecnologia Bi-Fuel adottatata sulla A3 Sportback TCNG, con un pieno si potranno percorrere complessivamente 1.180 km. 

Audi A3 Sportback TCNG 02

Audi A3 Sportback TCNG 03

Audi A3 Sportback TCNG 04

Audi A3 Sportback TCNG 05

Audi A3 Sportback TCNG 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*