A Singapore il grattacielo con garage per le auto negli appartamenti

Prende il nome di Hamilton Scotts ed è il nuovo grattacielo di lusso innalzato nella città di Singapore, dotato di una caratteristica davvero esclusiva che è già riuscita ad attirare l’attenzione dei più esigenti.

In poche parole, all’interno di questo grattacielo, oltre agli ascensore per le persone, sono presenti anche quelli per le auto; questo perchè, all’interno di ogni appartamento, di fianco al salone con vista panoramica, è presente un garage con 2 posti auto pronto ad accogliere le fuoriserie più esclusive.

Questo perchè, un pò come nelle altre grandi città nel mondo, negli ultimi tempi, trovare un posto auto nei quartieri più esclusivi di Singapore richiede lo sborso di cifre davvero notevoli. Ciò, è dato soprattutto dalla scarsità dei posti disponibili, che fanno alzare il valore di un posto auto alle stelle.

Questo ovviamente cambia quando si è in possesso di utilitarie e auto di bassa cilindrata, ma quando si ha l’esigenza di parcheggiare una supercar, il tutto diventa molto più difficile e sotto molti aspetti impossibile.

Detto questo, eccovi un video che mostra l’interno degli appartamenti del nuovo grattacielo Hamilton Scotts che negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sè.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*