Topaz, lo yacht di lusso con campo da tennis e sala per l’orchestra

Da sempre, la Costa Smeralda è in grado di richiamare l’attenzione dei più ricchi ed esigenti al mondo, i quali sono sempre pronti a cogliere l’occasione per raggiungere questo meraviglioso angolo del pianeta.

Negli ultimi giorni, infatti, proprio sulle acque della Sardegna, nei pressi di Porto Cervo, è stato immortalato Topaz, uno yacht di lusso noto agli appassionati del mare per i suoi comfort e le sue dimensioni.

Topaz si presenta come un vero e proprio albergo galleggiante, con una lunghezza di ben 147 metri; è stato costruito in Germania dai prestigiosi cantieri navali Lurssen Yachts ed è considerato come uno tra i cinque yacht più grandi attualmente in circolazione nel mondo.

Plasmato con una struttura in acciaio e alluminio, offre ai sedici passeggeri comfort di tutti i tipi, tra cui una palestra, due piscine, un eliporto privato, un campo da tennis e addirittura una sala per l’orchestra.

Anche se per ora non è ancora stato rivelato apertamente chi è il fortunato e straricco armatore di questa possente opera navale, sembra il Topaz sia stato varato da Lurssen Yachts per una cifra di 550 milioni di dollari.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*