Nuova villa di lusso di Bill Gates in Giappone

Dopo essersi dedicato negli ultimi anni al mondo della beneficenza, il milionario Bill Gates, fondatore della Microsoft, sembra si voglia dedicare ad un’attività più mondana.

Secondo quanto rivelato dalla stampa, infatti, Bill si sarebbe dato alla supervisione del progetto che porterebbe alla costruzione di una nuova villa di lusso in Giappone di sua proprietà.

La notizia, non ha ancora nulla di ufficiale, anche perchè sembra molto strano che Bill Gates volesse pensare per una volta solamente a se stesso, ma molte fonti vicine a lui affermano che tutto questo non ha nulla di inventato.

Il prestigioso business man statunitense, sembra desiderasse da tempo una seconda casa per le vacanze nella terra nipponica; il progetto di questa nuova villa di lusso, la vedrebbe infatti situata nella località turistica di Karuizawa, Nagano.

I lavoro sarebbero già iniziati; si tratterebbe di un gioiello immobiliare con tanto di eliporto privato, galleria d’arte e tanti altri comfort degni delle voglie dei più esigenti.

Non ci resta dunque che attendere che vengano pubblicate sul web le prime foto di questa nuova proprietà di lusso di Bill Gates.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*