New York: l’attico appartenuto a Frank Sinatra

Quello che vedete nelle foto di quest’articolo è l’incantevole attico di lusso appartenuto al celebre artista Frank Sinatra, attualmente immesso sul mercato immobiliare dal suo nuovo proprietario ad un prezzo di circa 8 milioni di dollari.

L’elegante dimora, situata all’ultimo piano di un grattacielo di New York nell’Upper East Side, offre una spettacolare vista panoramica sull’universo circostante, regalando delle atmosfere uniche ed inimatibili, degne di mettere a proprio agio anche i personaggi più esigenti.

All’interno ci sono 4 camere da letto, ampi saloni dedicati alla vita sociale ed una zona fitness attrezzata; sulla grande terrazza, inoltre, è presente anche un modesto giardino, molto curato e con all’interno alcune piante molto rare e apprezzate dagli amanti della botanica.

È da precisare che, Frank Sinatra, usò questo appartamento per organizzare feste esclusive con i personaggi più importanti dell’epoca, tra cui Marilyn Monroe, il presidente John F. Kennedy e Sammy Davis Junior.

New York - Attico di Frank Sinatra

New York - Attico di Frank Sinatra

New York - Attico di Frank Sinatra

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*