McLaren X-1: le prime foto su strada

La McLaren X-1 è una nuova supercar realizzata in un unico esemplare, su richiesta di un anonimo collezionista che ha richiesto l’intervento del reparto Special Operations di Working.

La nuova vettura, ha negli ultimi giorni assaggiato per la prima volta l’asfalto dopo un lungo periodo di costruzione e, così, la casa automobilistica McLaren ha deciso di pubblicare in rete le prime foto di questa interessantissima supercar.

L’esemplare in questione, presentato nei giorni scorsi a Pebble Beach, è basato sulla meccanica dell’estrema MP4-12C, ovvero dotato del possente propulsore V8 3,8 litri in grado di erogare la potenza massima di 625 cavalli; stando ad alcune indiscrezioni, la nuova McLaren X-1 andrà a soddisfare le voglie di un collezionista che, nel suo garage, possiede già una McLaren F1 ed una Mercedes-Benz SLR.

La costruzione di questa nuova supercar è avvenuta dopo circa un anno e mezzo di progettazione; il tutto ha preso forma quando, 18 mesi fa, fu consegnato il suo progetto nelle mani dei designer Hong Yeo, che ha impiegato ben 18 mesi per definire lo stile della vettura.

Come promesso, di seguito, eccovi le prime foto su strada della nuova McLaren X-1.

McLaren X-1

McLaren X-1

McLaren X-1

McLaren X-1

McLaren X-1

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*