Lurssen Oasis: video dello yacht di lusso più elegante al mondo

Dopo aver parlato tempo fa dello yacht di lusso Lurssen Oasis, che è stato reso disponibile per il noleggio durante il Festival di Cannes dell’anno scorso, oggi riportiamo un video che lo mostra in tutto il suo splendore.

Lo yacht, costruito nel 2006 nei cantieri navali tedeschi Lürssen-Werft, si presenta con una lunghezza di 59,4 metri ed una larghezza di 11,4 metri, caratterizzato da uno scafo in acciaio, una sovrastruttura in alluminio e ponti in teak marino.

A spingere questa imponente ”opera d’arte navale”, ci pensano due potenti motori Caterpillar da 1.939 hp, in grado di portarlo ad una velocità di crociera di 14 nodi.

Costruito per soddisfare le voglie dei più esigenti, riesce ad intrattenere i suoi ospiti nel massimo del comfort e del relax grazie alla grande master suite, arredata con pezzi di qualità e cura maniacale nei dettagli, e alle 5 cabine doppie, anch’esse in grado di offrire un’atmosfera degna di un grande hotel di lusso.

Il design sia interno che esterno del Lurssen Oasis è stato curato dal prestigioso designer e architetto navale Glade Johnson, che ha permesso dei risultati di grande nota riscuotendo l’ammirazione dei più grandi amanti del mare.

Di seguito, eccovi il video che ritrae l’imponente Lurssen Oasis in movimento tra le acque del mare.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*