Lo Giga Yacht A di Andrey Melnichenko avvistato a Sorrento

A notarlo da lontano sembra un incrocio tra un grande sottomarino ed una navicella spaziale, ma in realtà si tratta ”soltanto” dello Giga Yacht A di proprietà del facoltoso miliardario russo Andrey Melnichenko.

Questa imponente opera navale, che si presenta con una lunghezza di 119 metri, negli ultimi giorni è stata avvistata sulle acque di Sorrento, meta turistica campana considerata come una delle location più spettacolari al mondo per le sue bellezze naturali ed artistiche.

Parlando di questo grande yacht di lusso, teniamo a precisare che al suo interno, come d’altronde si può immaginare, è possibile vivere una vita da veri nababbi. Tra i suoi comfort, infatti, ci sono ben tre piscine, una sala cinema, una sala fitness e molte altre zone dedicate all’intrattenimento sociale, per non parlare poi delle 45 camere, tra cui una suite e una master suite, i quali arredamenti le fanno definire come ambienti allo stato dell’arte.

Lo Giga Yacht A di Andrey Melnichenko ha preso forma nel 2008 presso i prestigiosi cantieri navali tedeschi Blohm & Voss; ad oggi, non è ancora venuta fuori la cifra esatta sborsata dal miliardario russo per aggiudicarsi un’opera del genere.

Giga Yacht A

Giga Yacht A

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*