Le Rosey, la scuola più esclusiva al mondo

 

Le vacanze sono ormai quasi terminate ed è tempo di cominciare al ritorno alla vita di tutti i giorni; nel caso dei più giovani, tutto questo significa ritornare dietro ai banchi di scuola.

Pensando a quest’ultimi, oggi parliamo dell’istituto privato più esclusivo al mondo situato in Svizzera. Il nome di questa scuola è Le Rosey ed è considerata come la scuola più costosa del mondo.

Secondo quanto rivelato, però, in Svizzera non è certo una novità una scuola esclusiva; a quanto pare, infatti, i dieci istituti privati più costosi al mondo sono tutti lì.

La Rosey, comunque, grazie alla sua ultima ristrutturazione, nel paese di Rolle, dov’è situata, è stata soprannominata come “School of Kings” e, d’ora in poi, accoglierà al suo interno tutti i figli degli uomini d’affari del paese.

Anche se dovrebbe essere un’informazione riservata, stando ad alcune indiscrezioni, la cifrà annuale per frequentare Le Rosey è di 113 mila euro.

Per altre informazioni e per conoscere i trattamenti riservati ai fortunati alunni di Le Rosey, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’istituto a quest’indirizzo.

LE ROSEY

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*