L’appartamento più costoso di New York

 

Situato nel centro di Manhattan, l’appartamento in questione è attualmente considerato come il più costoso sul mercato di New York.

Immesso sul mercato immobiliare ad un prezzo di 100 milioni di dollari, offrirà ai futuri, e soprattutto fortunati proprietari, una vista incantevole sulla spettacolare città, grazie ovviamente alla sua posizione strategica.

Questa favolosa penthouse, infatti, sorge in cima al grattacielo CitySpire, sulla West 56th Street, occupando ben 3 piani, il 73°, il 74° e il 75°. All’interno sono presenti ben 6 camere da letto, nove bagni, una sala pranzo in grado di accogliere fino a 20 persone, una sala per le conferenze ed addirittura una galleria d’arte, pronta a deliziare le voglie dei più esigenti.

Oltre all’ascensore principale, poi, per arrivare all’appartamento sarà disponibile anche un ascensore privato, che permetterà agli ospiti di salire in pochi attimi e di spostarsi tra i piani in maniera comoda e veloce.

La casa dispone di 135 finestre ad ogni livello e di terrazze che avvolgono l’abitazione a 360 gradi, così da permettere una visuale panoramica a dir poco unica.

Nei 100 milioni di dollari, è compresa anche una cantina sotterranea per la conservazione di vini e bevande pregiate.

Per altre informazioni, basta visitare il sito forbes.com

Appartamento New York

Appartamento New York

Appartamento New York

Appartamento New York

Appartamento New York

Appartamento New York

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*