La Spyker C8 di Akon

È ormai giunta la bella stagione e, come ben si sà, per i VIP è tempo di cambiamenti, ovvero di sfoggiare al mondo le loro facoltose doti da buongustai della bella vita.

Così, dopo aver parlato ieri dell’ultimo acquisto di Rick Ross, che ha aggiunto al suo garage una maestosa Maybach Coupè, è arrivato il momento di parlare di un altro artista americano molto famoso che oltretutto si trova in un vero e proprio ”boom di carriera”.

Parliamo del cantante e produttore Akon e della sua nuova Spyker C8, che va ad aggiungersi a molte altre fuoriserie già presenti nel suo prestigioso garage di lusso.

Come abbiamo già specificato in articoli precedenti, Akon ama le auto di colore bianco e, ovviamente, quest’ultima acquistata non poteva essere diversa in fatto di verniciatura; fatto sta, che secondo quanto dichiarato da suoi fans molto vicini, non si tratta di una Spyker C8 qualunque, ma di un modello rigorosamente personalizzato in base alle sue esigenze e misure. Sembra, infatti, che questa nuova supercar sia attualmente la sua preferita.

– 0 visite

Tags: ,

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*