In Svizzera la multa più cara del mondo per superamento dei limiti di velocità!

A riportarci questa notizia è il noto blog inglese dedicato alle automobili autoevolution.com, che ha definito questa come la multa più cara al mondo mai ricevuta per superamento dei limiti di velocità.

A pagarne le spese, è un ricco proprietario di una Mercedes SLS AMG che è voluto rimanere anonimo; a quanto pare, quest’ultimo, preso dalla voglia di mettere alla prova la sua fuoriserie di casa Mercedes-Benz, si è fatto prendere troppo dall’adrenalina, spingendo sul pedale e arrivando alla velocità di 290 km/h in una stradina di paese, dove il limite era già abbastanza alto, ovvero di 120 km/h.

A ”tradirlo” non è stato il traffico o qualche volante della polizia, bensì un autovelox a prova di agente segreto, visto che era praticamente nascosto nel migliore dei modi tra i cespugli.

Grazie alla multa ricevuta da quest’uomo per il superamento dei limiti con la sua supercar, è stato finalmente battuto il record di multa automobilistica più cara del mondo, finora detenuto da un diplomatico, sempre residente in Svizzera, che aveva sborsato ben 200 mila euro per la stessa infrazione.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*