Ferrari SP Arya: la novità del Cavallino Rampante

Dopo aver mostrato nell’articolo precedente i nuovi rendering della Ferrari F70, considerata come l’erede della storica Ferrari Enzo, eccoci ritornare ancora una volta sulla prestigiosa casa automobilistica italiana del Cavallino Rampante. Stavolta, infatti, parleremo della Ferrari SP Arya.

 Si tratterebbe di un modello one-off richiesto al reparto Special Projects della fabbrica di Maranello da Cheerag Arya, detto anche CA, un imprenditore trantaduenne proveniente dall’India.

Il ricco uomo d’affari, che attualmente utilizza una Ferrari 599 GTO come auto quotidiana, avrebbe espresso il suo desiderio di auto su misura, richiedendo un nuovo modello sulla base della sua adorata GTO, ma con carrozzeria modificata secondo le sue voglie.

Il modello in questione sarebbe dunque quello nella ricostruzione grafica in alto, battezzato con il nome di Ferrari SP Arya. Fatto sta, che non si è ancora avuta conferma sulla produzione di questa nuova one-off e, per ora, non sono ancora state rivelate le caratteristiche della propulsione.

Stando ad alcune indiscrezioni, comunque, questo nuovo bolide potrà essere presente al prossimo Salone dell’automobile di Parigi sottoforma di concept car.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*