Azur Hélicoptère: il taxi di lusso per i turisti della Costa Azzurra

Come di consueto, la Costa Azzurra, così come tutte le altre zone più esclusive nel mondo, nel periodo estivo è molto trafficata; se però vi trovate nel traffico intenso di Nizza e avete una riunione importante nei pressi di Saint Tropez, allora potrete usufruire del nuovo servizio offerto dalla società Azur Hélicoptère.

L’azienda, infatti, per il periodo estivo, ha reso disponibili 6 elicotteri, che assumeranno la funzione dei tradizionali taxi, così da permettere a tutti gli uomini d’affari di sbrigare in tempo le loro faccende.

Tutto questo, però, come si può intuire, si presenta ad un costo molto alto; per arrivare da Cannes a Nizza (7 minuti), occorreranno 400 euro, mentre per la tratta Cannes – Saint Tropez ci vorranno 550 euro. Chi vorrà, inoltre, potrà volare da Nizza a Monaco al prezzo di 1.310 euro.

Ogni elicottero ha posti a sedere per 6 persone e, su richiesta, si potranno avere tappe personalizzate, giungendo fino a Tolone, Marsiglia, Genova e la Corsica. Ovviamente, i prezzi per questi tragitti saranno ancora più alti.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*