Yacht di lusso Diamond Are Forever (VIDEO)

Vorreste passare quest’estate a bordo di uno yacht di lusso ma allo stesso tempo vorreste evitare tutte le incombenze che derivano dalla proprietà di quest’ultimo? Potete allora optare per il noleggio e, Diamond Are Forever, si rivela essere una delle scelte migliori.

Questo yacht di lusso è infatti disponibile durante il periodo estivo per crociere sia lungo le coste del Mediterraneo, sia per il mare delle isole caraibiche.

Costruito in seguito ad una collazione tra John Staluppi, i cantieri Benetti e Evan K. Marshall, questo yacht di 61 metri riesce ad accogliere fino a 12 persone nel massimo del lusso e del comfort, regalando una vita in mare senza compromessi ai più alti livelli.

Il prezzo di noleggio di questo yacht parte dai 400 mila dollari a settimana. Per informazioni più dettagliate, basta visitare il sito benettiyachts.it

Intanto vi lasciamo al video di questa magnifica imbarcazione e vi invitiamo a fare un salto nella categoria Barche del nostro sito, dove potrete trovare tante altre opere del genere e particolarmente interessanti per tutti gli appassionati del mare.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*