Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: ecco il Video Ufficiale

La prestigiosa casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, ha da poco rilasciato in rete il primo video ufficiale della nuova Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake.

Questo nuovo modello della stella, rappresenterebbe, secondo la casa, la migliore combinazione automobilistica di tre fattori fondamentali: stile, prestazioni e versatilità.

La Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake, secondo quanto rivelato, sarà spinta da un potente propulsore V8 da 5,5 litri in grado di sprigionare la potenza di 525 cavalli e 700 Nm di coppia massima, oppure 557 cavalli e 800 Nm.

Per ciò che concerne la trasmissione, troviamo un cambio automatico MCT a sette marce, in grado di assicurare delle prestazioni degne di nota. Nella versione meno potente, infatti, troviamo uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi, mentre nella variante da 557 cavalli i secondi scendono a 4,3; la velocità massima è limitata elettronicamente per entrambi a 250 km/h, mentre i consumi sono di 10,1 litri per 100 km.

Vi lasciamo di seguito al video rilasciato da Mercedes-Benz in merito a questo nuovo ed interessantissimo modello. Buona visione!

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*