In Florida la villa di lusso più grande d’America

Nell’ultimo periodo, in Florida sta prendendo forma una villa di lusso che tende ad essere considerata come la più grande e costosa d’America.

Secondo quanto rivelano alcuni dati del progetto, le dimensioni di questa villa sono talmente grandi da rendere gli ambienti interni più estesi di quelli di un hangar per accogliere un jet Boeing 747.

Battezzata con il nome di American Versailles, si presenta con un’estensione di oltre 8.361 metri quadrati, pronta ad accogliere ben 9 cucine, 30 bagni, due cinema, una pista da bowling, un centro benessere, un sushi bar, due campi da tennis e un campo da basket, oltre ovviamente a tanti altri comfort più comuni.

La costruzione di questa magnifica struttura dalle dimensioni inimmaginabili, è stata commissionata dal miliardario David Siegel e dalla moglie Jackie, che insieme hanno puntato ”al record” nella costruzione della loro nuova dimora, che si dice oltretutto pronta ad accogliere degli incantevoli set cinematografici ispirati all’universo del lusso e dello sfarzo.

Ancora nessuna informazione sul prezzo sborsato dai due, ma per farsi un’idea, basti pensare che le sole finestre e porte in legno di mogano, hanno rischiesto una cifra di 4 milioni di dollari.

La villa piu grande dAmerica in Florida 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*