Ecco le fedi di Vasco Rossi e Laura Schmidt

All’età di 60 anni, uno degli artisti più famosi d’Italia, Vasco Rossi, ha deciso di sposarsi con Laura Schmidt, sua compagna di vita da più di 40 anni.

Il matrimonio di Vasco è stato celebrato nel municipio di Zocca, dove il famoso cantautore vive fin dalla sua nascita.

Gli invitati per l’occasione sono stati davvero pochi, giusto i parenti più stretti e qualche amico dei due, ma l’interesse suscitato dai suoi fans è stato davvero grande, anche grazie ai media che hanno subito diffuso la notizia.

Tra i doni che i due coniugi si sono scambiati durante le nozze, ciò che più ha colpito sono queste preziosissime fedi, interamente in platino 950, firmate da Damiani, marchio di gioielli italiano famoso in tutto il mondo per le numerose collaborazioni con Ferrari e altre aziende di grande calibro.

All’interno delle due fedi in platino, su richiesta dei due sposi, inoltre, la maison ha fatto incidere i loro nomi con dei pavè di diamanti. Secondo quanto rivelato dalla stessa casa, si tratta di una personalizzazione esclusiva e riservata; non è stato comunque rivelato il prezzo pagato per queste due bellissime fedi.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*