Creekside Hotel: nuovo complesso di lusso a Dubai

 

La prestigiosa catena Jumeirah Goup, annuncia l’apertura del nuovo complesso di lusso Creekside Hotel, che va ad aggiungersi nel suo già ricco portaglio di Dubai.

A quanto pare, la celebre holding ricettiva si trova proprio in questo momento in una forte espansione di strutture; basti pensare che, alla fine del 2012, gli hotel inaugurati e gestiti saranno più del doppio rispetto al 2011, con l’aggiunta di 4 nuove mete turistiche.

Ritornando a parlare del nuovo Creekside Hotel, vediamo la struttura situata nella ”Vecchia Dubai”, a pochi passi da alcuni dei monumenti e punti di interesse tra i più importanti della città.

Ricco di comfort e con dei servizi degni degli hotel più prestigiosi, il Creekside si presenta con un design contemporaneo e con uno stile marcato da architetture molto forti e squadrate, messe in evidenza dagli arredamenti fatti su misura per i suoi ambienti.

All’interno sono presenti 222 camere e suite, 6 ristoranti, alcuni bar ed oltre 26 sale per convegni. Quest’ultima caratteristica, farà diventare il nuovo Creekside Hotel come la meta preferità per gli uomini d’affari che si troveranno in giro per il paese.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*