Borsa Cartable Marcello de Cartier

Questa nuova borsa di lusso della maison Cartier arriva per deliziare tutte le donne più esigenti che già stanno pensando ai loro prossimi abbinamenti invernali.

Prende il nome di Cartable Marcello de Cartier ed è una borsa friendly chic che arriverà sul mercato nel mese di novembre, con l’obbiettivo di diventare un must per le donne più attente al loro stile.

Il design di questa borsa Cartier è ispirato a quello delle borse usate dalle universitarie, anche se l’uso per cui è stata pensata riguarda esclusivamente la città; è da considerare, però, che le sue dimensioni la rendono adatta alle più svariate esigenze.

Disponibile in diverse colorazioni, ovvero rosso, nero e tabacco, la borsa Cartable Marcello de Cartier può essere usata anche come tracolla e può essere chiusa rapidamente con un click, grazie alla linguetta con chiusura d’accaio, molto solida e confortevole.

Ancora nessuna informazione sul prezzo e sulla referenza; non ci resta che attendere il mese di novembre per poterla trovare nelle migliori boutique della prestigiosa maison.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*