BMW X Roadster

La prestigiosa casa automobilistica BMW stupisce ancora una volta gli appassionati di supercar presentando una nuova concept car dal nome X Roadster.

Questo modello è stato progettato per montare lo stesso propulsore 5,0 litri della BMW X6, da cui copia anche molti elementi dell’abitacolo, con uno stile ed una carrozzerria evidentemente ispirata dall’R8 di casa Audi, dai cui prende spunto soprattutto nei parafanghi laterali.

Il vistoso roll bar dietro i sedili, il paraurti anteriore con le due enormi prese d’aria nei lati ed il telaio interamente in alluminio, rendono la BMW X Roadster una supercar con prestazioni di alto livello e con una linea estremamente sportiva.

Per ora, ovviamente, questo nuovo modello rimarrà solo un concept, ma non è detto che BMW non possa presto presentare un’automobile molto simile a questa o che i prossimi suoi modelli non possano prendere spunto dalla X Roadster.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni dalla casa automobilistica Bavarese.

Intanto, ecco a voi alcune ricostruzioni grafiche della BMW X Roadster che la riportano in tutto il suo splendore e in diverse tonalità di carrozzeria.

BMW-X-Roadster 02

BMW-X-Roadster 03

BMW-X-Roadster 04

BMW-X-Roadster 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*