Aston Martin Rapide by A. Kahn Design

 Il noto tuner Kahn Design ha appena rilasciato un nuovo kit di personalizzazione dedicato alla berlina britannica Aston Martin Rapide.

Partendo dalla parte estetica, la Rapide personalizzata da Kahn si presenta con una verniciatura di colore nero, sulla quale spiccano i dettagli cromati, come le prese d’aria e la vistosa griglia frontale maggiorata. A renderla estrema, però, ci pensano i grandi cerchi in lega da 21 pollici, dai quali spiccano le pinze dei freni in tinta con la carrozzeria.

Giungendo alla propulsione, la Aston Martin Rapide by A. Kahn Design si presenta con un rombo di grande impatto, grazie soprattutto all’adozione di un nuovo kit di scarico potenziato. A completarla in fatto di prestazioni e aerodinamicità, ci pensa però il sofisticato assetto ribassato, che quasi attacca la vettura al suolo con un’abbassamento di 35 mm.

Come voluto dal tuner, dunque, niente di particolarmente vistoso, anche perchè la Aston Martin Rapide è considerata come una delle vetture maggiormente apprezzate dagli appassionati proprio per la sua spiccata eleganza.

Per altre informazioni su questo tuning kit, basta visitare il sito kahndesign.com

Aston Martin Rapide 02

Aston Martin Rapide 03

Aston Martin Rapide 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*