Yacht di lusso Bavaria Vision 42

A partire dal prossimo autunno, sul mercato nautico sarà disponibile una nuova imbarcazione in grado di attirarre l’attenzione dei più esigenti; parliamo dell’imponente yacht di lusso Bavaria Vision 42.

Il nuovo Vision 42, come si può intuire dal suo nome, è il fratello maggiore del Vision 46, che ha avuto molto successo tra gli appassionati al Boot Show di Düsselorf, dov’è stato presentato in anteprima mondiale.

Questa imbarcazione dal design innovativo ed al passo con i tempi, si presenta come un cruiser in grado di garantire un grande comfort, ideale dunque per il percorrimento di lunghe e piacevoli crociere.

All’interno del Bavaria Vision 42, troviamo un ambiente molto accogliente, con cabine ampie e con arredi di grande qualità.

Anche le prestazioni sono ai più alti livelli per ciò che concerne il mondo degli yacht di grandi dimensioni; questo è dovuto soprattutto ai sistemi innovativi e ad alto tasso tecnologico implementati a bordo, che consentono di migliorare notevolmente la manovrabilità.

Ancora nessuna informazione sul prezzo di questo nuovo yacht di lusso.

Bavaria Vision 42 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*