X Lence e C Force: i due nuovi Superyacht di Admiral

 

Il prestigioso gruppo Admiral Tecnomar, ha presentato a Montecarlo due nuovi superyacht di alta gamma che vanno a completare la flotta con sette modelli.

Si tratta dei modelli X Lence e C Force, entrambi in grado di garantire il massimo del comfort e del lusso; la prima imbarcazione è mirata più attentamente agli armatori in cerca di comfort e spazio, disponibile con 3 varianti di lunghezza: 45,57 e 65 metri.

Il C Force, invece, va a classificarsi come ammiraglia della famiglia, con caratteristiche a dir poco eccellenti e disponibile con 4 varianti di lunghezza, ovvero 45,57,65 e 75 metri. L’intento del C Force è quello di unire la più avanzata tecnologia all’estrema funzionalità, con una linea pensata per affrontare le navigazioni più lunghe disponendo di una vera e propria villa di lusso in mare aperto.

Entrambi i modelli, comunque, permettono anche ai più esigenti di potersi godere delle crociere in alto mare davvero indimenticabili, godendo di tutta l’esperienza navale che il prestigioso gruppo Admiral ha acquisito negli anni.

Di seguito ecco alcune foto dei due nuovi modelli. Per altre informazioni e per le caratteristiche dettagliate, basta visitare il sito Admiralyachts.it

admira superyacht 02

admira superyacht 03

admira superyacht 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*