Vicem Vulcan, yacht di lusso da 27 milioni di dollari

I prestigiosi cantieri navali Vicem Yachts, danno vita ad una nuova imbarcazione della serie Vulcan dalla lunghezza di 46 metri, attualmente in fase di ultimazione in Turchia.

Questo nuovo yacht di lusso, è stato progettato su commissione di un facoltoso cliente che ne è entrato in possesso per la cifra di 27 milioni di dollari.

Il nuovo yacht Vulcan da 46 metri è stato interamente progettato da Franck Mulder; si presenta come un’imbarcazione semi-dislocante davvero interessante per gli amanti delle crociere in alto mare. All’interno troviamo ambienti curati nel dettaglio, con posti letto per 12 passeggeri che possono godere del massimo comfort grazie agli arredi di grande qualità e alle ampie sale dedicate all’intrattenimento ed al relax.

Anche sul lato delle prestazioni, questo imponente yacht non delude; basti pensare che riesce a raggiungere la velocità massima di 26 nodi nonostante le dimensioni, con un’ottima manovrabilità grazie soprattutto alla sua linea filante e alquanto sportiva.

Per altre informazioni su questa nuova imbarcazione di Vicem Yachts, basta recarsi qui; di seguito, eccovi intanto altre foto che la mostrano nel massimo del suo splendore.

Vicem Vulcan 01

Vicem Vulcan 02

Vicem Vulcan 03

Vicem Vulcan 04

Vicem Vulcan 05

Vicem Vulcan 06

Vicem Vulcan 07

Vicem Vulcan 08

Vicem Vulcan 09

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*