Rolls Royce ”da corsa” avvistata a Dubai (FOTO)

 Quando si parla del colore rosso corsa per ciò che concerne la verniciatura di un’auto, si pensa subito ad auto sportive come Ferrari e tante altre a cui si attribuisce perfettamente questa tinta.

Ben si sa, che una berlina inglese del calibro di Rolls Royce, poco si abbina a questa vivace tinta, visto che le sue linee squadrate ed eleganti, non proprio al passo con i tempi, la rendono adatta a colori più tenui e scuri.

Ovviamente, tutto questo è soggettivo, soprattutto quando a pensare questo ci si trova a dare uno sguardo alle opere automobilistiche che si intravedono quotidianamente per le vie di Dubai.

L’esemplare che vediamo nelle foto di questo articolo, infatti, è una Rolls Royce ”da corsa”, decisamente poco azzeccata al suo stile e verniciata nel colore rosso corsa; un’opera automobilistica davvero insolita ma anche decisamente accattivante, che da quando è stata pubblicata sul web con le sue foto, ha riscosso un grande successo tra gli utenti dei social network che l’hanno condivisa a tutta forza.

Di seguito, eccovi dunque tutti gli scatti fatti a questa Rolls Royce ”da corsa” nei pressi del Mall of Emirates di Dubai.

rolls royce corsa 01

rolls royce corsa 02

rolls royce corsa 03

rolls royce corsa 04

rolls royce corsa 05

rolls royce corsa 06

rolls royce corsa 07

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*