Osros: un complesso ricettivo di lusso galleggiante (VIDEO)

Pensate a tutte le potenzialità offerte da uno yacht di grandi dimensioni, fatto? Bene, ora coniugatele a quelle di un complesso ricettivo di lusso ed otterrete lo stesso risultato che hanno ottenuto i designers di questo straordinario concept, battezzato con il nome di Osros.

Quest’opera, ideata con l’obbiettivo di cambiare il modo di vedere del lusso nautico portandolo ad un livello più alto, unisce la sensazione di relax offerta da un’isolotto sperduto nell’oceano alla magia di un’innovativo panfilo moderno. Il suo costo di produzione, secondo le stime, è di 4,6 milioni di dollari; questo grazie soprattutto alle innovative soluzioni tecnologiche presenti a bordo, che si propongono con un alto tasso di rispetto verso l’ambiente ed il mondo circostante.

Questa ”Luxury Floating Island”, infatti, è già riuscita ad attirare i più esigenti grazie alle sue soluzioni di taglio green; al suo interno sono previste 6 camere da letto matrimoniali ed altrettante cabine doppie per l’equipaggio. Il tutto si completa grazie alla grande Jacuzzi e al centro benessere, oltre ovviamente alla zona solarium con sedie a sdraio, un bar/ristorante con 11 posti a sedere e moltissimi comfort degni dei più prestigiosi hotel di lusso.

Per ora, di Osros non è ancora prevista la costruzione, ma secondo alcune indiscrezioni, già ci sarebbero molti paperoni pronti ad affrontare la spesa per l’acquisto di quest’innovativo complesso ricettivo di lusso galleggiante.

Intanto, eccovi un video che vi mostra Osros in ogni suo dettaglio.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*