Occhiali da sole Dolce & Gabbana Gold Edition 2012

 

Per l’estate 2012, le donne più esigenti potranno deliziarsi appagando il loro desiderio di lusso, indossando i nuovi occhiali proposti da Dolce & Gabbana nella nuova linea Gold Edition 2012.

Come si può intuire dal nome, si tratta di occhiali di grande esclusività, mirati ad attirare l’attenzione della clientela più esigente; di questi nuovi occhiali, sono disponibili due varianti, la Pure Gold e la Gold Sofia.

La variante Pure Gold si differenzia per la montatura in stile vintage a taglio geometrico, trattata con metallo aureo 18 carati e disponibile nelle colorazioni bianco e giallo. La seconda variante di questi occhiali da sole di lusso, invece, la Gold Sofia, si presenta con una montatura ispirata principalmente a quelle di moda negli anni 50′, con linee sinuose e leggere. Anche quest’ultima, è trattata in oro giallo o bianco a seconda delle esigenze e dei gusti della clientela.

Per informazioni circa il prezzo e la disponibilità dei nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana Gold Edition 2012, basta visitare il sito dolcegabbana.it o recarsi dalla propria ottica di fiducia.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*