Mercedes C63 AMG Performance Studio Edition

La casa automoblistica Mercedes-Benz allarga l’offerta della C63 AMG presentando ufficialmente una nuova versione speciale.

Questo nuovo allestimento, denominato come ”Studio Edition”, sarà disponibile dapprima sul mercato giapponese a partire dal mese di novembre 2012.

La nuova Mercedes C63 AMG Performance Studio Edition, si differienzia esteticamente dagli altri modelli per la particolare verniciatura in nero opaco e per i cerchi in lega multirazza dello stesso colore con profilo rosso, abbinato alle pinze dei freni. Inoltre, è presente anche un piccolo spoiler sportivo nel posteriore in fibra di carbonio e dei nuovi terminali di scarico.

Per ciò che concerne l’abitacolo, la Studio Edition è caratterizzata da interni rivestiti in Nappa di colore rosso con un vistoso logo AMG applicato sui poggiatesta.

Novità anche per ciò che concerne le prestazioni grazie all’aumento della cavalleria; il V8 da 6,2 litri, infatti, sprigiona ora la potenza di 480 cavalli.

La nuova Mercedes C63 AMG Performance Studio Edition verrà proposta al prezzo di 154.400 euro, ovvero circa 40 mila euro in più rispetto alla versione base.

Mercedes C63 AMG Performance Studio 02

Mercedes C63 AMG Performance Studio 03

Mercedes C63 AMG Performance Studio 04

Mercedes C63 AMG Performance Studio 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*