Le nuove custodie per iPhone di Marc Jacobs

Marc Jacobs, delizia il pubblico proponendo una nuova collezione di custodie esclusive per iPhone 4 e 4S, puntando il tutto sul prezzo estremamente competitivo, visto che in tempi di difficoltà come questi, il costo diventa un fattore davvero importante.

Molte volte, infatti, abbiamo parlato di custodie di lusso per iPhone 4 in tirature limitate e caratterizzate principalmente da materiali preziosi; quest’oggi, con le nuove custodie realizzate da Marc Jacobs, parleremo invece di accessori ugualmente esclusivi e ricchi di personalità, con la differenza che il loro prezzo è alla portata quasi di tutti.

Le nuove custodie per iPhone 4 e 4S firmate da Marc by Marc Jacobs, sono state realizzate dal prestigioso stilista in collaborazione con l’azienda Incase; il risultato è stato davvero sorprendente, con una linea di custodie adatte a tutti i gusti e capaci di soddisfare molteplici esigenze, dalle più eleganti e vintage a quelle più giovanili e appariscenti.

Le custodie in questione, sono già disponibili esclusivamente presso tutti gli Apple Store e sull’Apple Store online al prezzo di 39,95 euro cadauna. Detto questo, possiamo dunque permetterci di considerarle come delle custodie di classe, firmate da uno stilista di grande nota, dal costo relativamente molto basso.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*