Lamborghini Aventador Triangle

 Il prestigioso tuner tedesco German Special Customs, presenta il suo secondo tuning kit dedicato alla sportiva estrema Lamborghini Aventador, che prende il nome di Triangle.

La Aventador Triangle, si caratterizza principalmente per il suo vistoso pacchetto estetico, che la rende particolarmente aggressiva grazie soprattutto ai nuovi paraurti modificati e alle minigonne laterali maggiorate, che si coniugano perfettamente con le enormi prese d’aria laterali. Nella parte posteriore, vediamo un grande alettone ed un nuovo diffusore interamente in fibra di carbonio.

Anche il sistema di scarico è stato sostituito con uno interamente nuovo e in titanio; non si sa ancora, però, se riguardo alla propulsione siano state apportate modifiche per ciò che concerne l’erogazione dei cavalli e della coppia, anche perchè il possente V12 da 700 cavalli già assicura delle prestazioni altamente soddisfacenti.

Secondo gli utenti appassionati che hanno dato un’occhiata a questa opera automobilistica particolarmente rivisitata, si tratta della Lamborghini Aventador LP700-4 più estrema mai vista fino ad ora.

Per informazioni circa il prezzo e la disponibilità di questo nuovo tuning kit, basta visitare il sito germanspecialcustoms.com

Lamborghini Aventador Triangle 02

Lamborghini Aventador Triangle 03

Lamborghini Aventador Triangle 04

Lamborghini Aventador Triangle 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*