La torre di lusso con giardini privati di Hong Kong

Vivere in un altissimo grattacielo con la sensazione di essere in campagna, è ad oggi il sogno di molti cittadini residenti nelle città più caotiche, dove la pace ed il silenzio sono sensazioni altamente lontane.

Un grattacielo per soddisfare tale richiesta, per molti davvero impossibile, è stato pensato per essere costruito ad Hong Kong, anche con l’obbiettivo di offrire al pubblico una nuova visuale dell’edilizia moderna.

La nuova torre, battezzata con il nome di Canapy, sarà alta ben 54 piani, dove su ogni piano ci saranno un appartamento a doppio livello con tanto di giardino privato e zona relax all’aperto, proprio come se si stesse attaccati all’asfalto.

Il progetto della nuova torre Canapy è stato ideato dallo studio Boutique Design; l’impressione che si ha stando in uno degli appartamenti della torre – spiegano gli architetti – è quello di vivere in una casa situata su un albero, proprio come quelle che si costruivano da bambini nel giardino di casa per trovarsi un posto in disparte.

Per rispettare l’idea, inoltre, all’interno di Canapy sono presenti anche numerose tecnologie per rispettare l’ambiente con soluzioni ecologiche all’avanguardia, così da dare al tutto un aspetto a dir poco ambientalista.

Torre Canopy 02

Torre Canopy 03

Torre Canopy 04

Torre Canopy 05

Torre Canopy 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*