Jet di lusso Bombardier Global 7000

 

Il noto costruttore di velivoli Bombardier si prepara alla presentazione fra qualche anno del nuovo jet di lusso Global 7000, destinato a guadagnare le attenzioni degli uomini d’affari più esigenti grazie al suo comfort e alla qualità dei suoi materiali.

Il nuovo modello, nasce per immettere sul mercato dei jet privati dei nuovi standard in fatto di libertà, flessibilità e comfort, con all’interno messa in atto tutta l’esperienza acquisita negli anni dagli ingegneri della casa.

L’ampia cabina principale del nuovo Bombardier Global 7000, si differenzia dagli altri modelli per la sua vasta gamma di personalizzazioni disponibili, così da riuscire ad aderire perfettamente ad ogni esigenza richiesta dei futuri e soprattutto fortunati proprietari.

Questo lussuoso jet riesce a volare a Mach 0,85 di velocità di crociera con ben 10 passeggeri a bordo, riuscendo a mantenere voli di collegamento tra le città più importanti del mondo, come Tokyo, Dubai, New York, Singapore, Pechino e tante altre ancora.

I motori di nuova concenzione, inoltre, assicurano un’ottima stabilità di volo con delle prestazioni degne di attenzione e bassissimi consumi.

Di seguito, eccovi altre immagini del nuovo Bombardier Global 7000.

bombardier 7000 02

bombardier 7000 03

bombardier 7000 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*