Ferrari FF by Novitec Rosso

Novitec Rosso ha da poco rilasciato un nuovo tuning kit dedicato alla Ferrari FF che la vede cambiare in molti dei suoi aspetti, partendo dall’estetica fino ad arrivare alla propulsione.

Per ciò che concerne la parte estetica, il nuovo kit ideato da Novitec Rosso prevede la rivisitazione di molti componente interamente in fibra di carbonio; lo spoilerino posteriore, gli specchietti retrovisori, il tettuccio e le prese d’aria, insieme a molti altri elementi, sono così tutte composte dal medesimo materiale, acquistando dunque una notevole riduzione del peso ed una maggiore solidità della carrozza.

Nuovi anche i cerchi in lega completamente verniciati in nero lucido, da 21 pollici nell’anteriore e 22 pollici nel posteriore.

Passando infine alla propulsione, è bene precisare che la potente Ferrari FF, monta già di serie un V12 da 6,3 litri in grado di sprigionare la potenza di 660 cavalli. Questo le permette di ”bruciare” i 0-100 km/h in soli 3,7 secondi con una velocità massima di 335 km/h.

Grazie alle modifiche di Novitec Rosso, invece, l’auto riesce ad acquisire un ulteriore aumento di potenza di 42 cavalli, arrivando a quota 702. Questo grazie ad un’accurata rimappatura della centralina e ad un nuovo impianto di scarico, la cui presenza si può notare anche dai terminali di scarico differenti dalla versione di base.

Per ora, Novitec Rosso non ha ancora rilasciato informazioni precise sulle ”nuove prestazioni” e non ha ancora annunciato il prezzo che si dovrà sborsare per ottenere questo interessante tuning kit. Intanto, eccovi alcune foto che mostrano in tutto il suo splendore la nuova Ferrari FF elaborata da Novitec Rosso.

Ferrari FF by Novitec Rosso 01

Ferrari FF by Novitec Rosso 02

Ferrari FF by Novitec Rosso 03

Ferrari FF by Novitec Rosso 04

Ferrari FF by Novitec Rosso 05

Ferrari FF by Novitec Rosso 06

Ferrari FF by Novitec Rosso 07

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*