Beyonce regala un jet di lusso al marito Jay-Z

Ormai Beyonce e Jay-Z sono visti dal mondo come una coppia che non bada a spese quando si tratta di regali per mostrare il proprio affetto; basti pensare che, tra di loro, usano farsi regali dalle cifre impensabili, come appunto questo jet di lusso di cui stiamo per parlare.

Per sorprendere il marito, infatti, la bella Beyonce ha deciso di fargli costruire a sorpresa un jet di lusso da 25 milioni di sterline.

Per ciò che concerne il modello, secondo quanto rivelato, si tratta di un Bombardier Challenger 850, allestito in maniera a dir poco sfarzosa per offrire uno stile di vita curato in ogni dettaglio ai propri ospiti; a bordo di questo lussuoso velivolo c’è posto per 15 passeggeri.

Con quest’ultimo ”dono” da parte di Beyonce, dunque, i due continuano la loro nota tradizione di regali da sogno, sfruttando la loro fortezza economica che, grazie ai loro successi di carriera, è paragonabile a quella di un sultano.

Durante la sua ultima intervista, infatti, Beyonce ha rivelato che non è da escludere un ”regalo aggiuntivo” durante le loro prossime vacanze estive.

– 3 visite

Tags: ,

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*