Audi RS5 Cabriolet

 

La prestigiosa casa automobilistica tedesca dei quattro anelli, ha deciso di annunciare per via ufficiale l’imminente arrivo della nuova Audi RS5 Cabriolet.

La brutta notizia per gli appassionati di sportive che stavano già decidendo di acquistarla da subito, è che inizialmente, la RS5 Cabriolet sarà commercializzata solo negli Stati Uniti, giungendo in Italia forse tra qualche anno.

Per ciò che concerne le caratteristiche, oltre al tetto scoperto in tela, richiudibile elettronicamente in pochi secondi, troviamo un frontale più compatto ma non per questo fuori linea rispetto alla versione coupè.

La Audi RS5 Cabriolet, manterrà comunque la stessa potente propulsione e la stessa meccanica, anche se un pò più indurita, della versione coperta. Troviamo infatti montato il possente V8 da 4.2 litri in grado di erogare la potenza di 450 cavalli ed una coppia massima di 430 Nm.

La trazione integrale Quattro e la trasmissione a 7 rapporti, assicurano inoltre un ottimo controllo della vettura da parte del guidatore anche nelle situazioni più estreme e alle alti velocità.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*