Xoro Xolio: l’olio più prezioso del mondo con scaglie d’oro

Xoro Xolio è stato appena lanciato sul mercato dalla giovane imprenditrice abruzzese Angelica Bianco. Si tratta di un olio extravergine di oliva di altissima qualità, che contiene al suo interno pepite d’oro 23 carati.

A rendere il tutto ancora più prezioso però, ci pensa la sua produzione limitata di sole 1.000 bottiglie all’anno. Lo Xoro Xolio, considerato attualmente come l’olio più prezioso del mondo, fa parte della varietà Gentile di Chieti, data da una raccolta manuale e da una continua lavorazione a pietra in un frantoio locale con una resa del 12%.

Il colore di questo prezioso olio è verde con riflessi dorati, con un profumo davvero penetrante e con una bassissima acidità di 0,2.

Per un prodotto di questa qualità, non poteva di certo mancare una confezione altrettanto preziosa: troviamo infatti una bottiglia che riproduce la sinuosità del corpo femminile, impreziosita da 63 cristalli Swarovski che gli donano grande brillantezza. La bottiglia, da 0,2 litri, una volta terminata può essere usata come candelabbro.

Per altre informazioni e per l’acquisto, basta visitare il sito xoroxolio.com

– 1 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*