Ulysse Nardin Blue Sea

 

Progettato per le situazioni estreme, il nuovo cronografo Blue Sea permette alla Ulysse Nardin di affermare ancora una volta la sua reputazione di casa di alta orologeria all’avanguardia.

L’Ulysse Nardin Blu Sea appartiene alla storica collezione Marine Driver, lanciata dalla casa oltre 166 anni fa e che negli anni ha fornito ad esperti e appassionati i cronometri da marina più affidabili.

Queste spettacolare cronografo, nel suo cuore è caratterizzato da un movimento a carica automatica con indicatore della riserva; il calibro si può ammirare in tutto il suo splendore mentre è in movimento grazie al fondello a vista.

La sua cassa in acciaio inossidabile ha un diametro da 48,5 millimetri; è appositamente lavorata con un particolare processo di vulcanizzazione che la riveste di un corpo in caucciù di colore blu, con un’apparenza alquanto vistosa, confortevole e molto piacevole al tatto.

Passando alla struttura del quadrante, troviamo il tutto sovrastato da un motivo a forma di onda che continua sul cinturino. Le lancette e gli indici sono rivestiti da luminor blu per un’eccellente visibilità anche al buio; l’indicatore della riserva di ricarica si trova posizionato a ore 12, mente i secondi e la data a ore 6.

La corona a vite e la lunetta girevole unidirezionale, completano il quadro della cassa, numerata sul fondo e con un’impermeabilità fino a 200 metri.

Il cinturino è in caucciù di colore blu e nero, con un grande affidabilità data dagli elementi in ceramica e dalla chiusura a fibbia deployante.

Il nuovo Ulysse Nardin Blue Sea è prodotto in un’edizione limitata di soli 200 esemplari.

Per informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, basta rivolgersi alla casa produttrice Ulysse Nardin.

Ulysse-Nardin-Blue-Sea 02

Ulysse-Nardin-Blue-Sea 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*