Toyota GT86 1st Edition: 86 esemplari al mondo

Toyota GT86 1st Edition

La prestigiosa casa automobilistica Toyota, stupisce il pubblico di appassionati di auto sportive e di guidatori più esigenti, presentando la nuova GT86 1st Edition, considerata come la sportiva più compatta al mondo.

La GT86 1st Edition, come si può intuire dal titolo, verrà prodotta in edizione limitata di soli 86 esemplari; potrà essere acquistata esclusivamente su internet dal 15 maggio al 30 giugno ad un prezzo davvero vantaggioso. Per averla, infatti, basterà una somma di 29 mila euro; tutto questo, solo sul sito dedicato gt86.toyota.it

A questo interessantissimo prezzo, verrà consegnato un modello full optional completo di navigatore e computer di bordo touchscreen. Nella dotazione di serie, ci saranno anche i cerchi da 17 pollici gommati con pneumatici 215/45, il controllo ESP, fanali bixen, kit di luci a LED ed infine l’impianto audio di grande qualità con connettività USB, AUX e Bluetooth con compatibilità vivavoce.

Lunga 4,24 metri e alta solamente 1,285, la nuova Toyota GT86 1st Edition è equipaggiata con propulsore di nuova generazione boxer a cilindri orizzontali contrapposti con tecnologia D-4S. In parole povere, si tratta di un 2.0 litri derivato da casa Subaru con sistema ad inizione diretta, in grado di erogare la potenza di 200 cavalli; lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 7,6 secondi con una velocità massima dichiarata di 226 km/h. La coppia è di 205 Nm e la trasmissione è automatica a 6 rapporti con un cambio di marcia in soli 0,2 secondi.

Il motto della nuova Toyota GT86 1st Edition è Rock’n Road, che promette un’auto in grado di garantire puro divertimento e massimo piacere nella guida sportiva.

Toyota GT86 1st Edition

Toyota GT86 1st Edition

Articolo sponsorizzato

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*